Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 aprile 2019

Amarcord 90° Minuto

Venerdì 5 aprile, alle ore 20.00, ci sarà l'Amarcord 90 Minuto.
L'evento si terrà a Borgo Virgilio, in Provincia di Mantova, e saranno presenti ad esso vecchie glorie del nostro calcio e del giornalismo sportivo, come Roberto Boninsegna, Gianni Vasino e Ferruccio Gard.
Si parlerà del calcio degli anni passati, confrontato con  quello di oggi.
Merita un ringraziamento l'amico Matteo Vincenzi, giornalista de "La Voce di Mantova", che conosco di persona.
L'evento è partito da una sua idea.
Egli sarà moderatore.
Merita di essere ringraziato anche il sindaco di Borgo Virgilio Alessandro Beduschi, il quale ha messo a disposizione la sala consiliare per ospitare l'evento.
Certamente, sarà utile conoscere il calcio di una volta...per poterlo confrontare con quello attuale.
La differenza tra il calcio di una volta e quello attuale c'è...e si vede.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.