Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 aprile 2019

Femministe, questo vi piace?

Care femministe,

su "Italia chiama Italia", ho redatto un articolo che è intitolato "Famiglia no, Imam violento sì".

A voi e a coloro che hanno protestato a Verona contro il Congresso Internazionale delle Famiglie pongo codesta domanda: vi va bene che il 21 aprile prossimo venga a Milan l'imam Jasem al Muttwa, il quale "insegna" a picchiare le donne?
Voi, care femministe, avete protestato contro chi difende la famiglia "tradizionale" mentre non dite nulla contro un imam che istiga alla violenza.
Questo sarebbe il vostro concetto di difesa della donna?
Ma fatemi il favore!
Voi ragionate solo con l'ideologia...di sinistra.
Vi ricordo che nei Paesi islamici le donne non hanno diritti.
Eppure, voi tacete di fronte a ciò.
Al contrario, attaccate la Chiesa e la nostra cultura, definendole "retrograde", "omofobe" e "misogene".
Care mie, voi avete molto da imparare.
Un saluto.

                                                                Antonio Gabriele Fucilone


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".