Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 aprile 2019

Turchia, ci sono segni di risveglio?

Alle elezioni comunali in Turchia, per il presidente Recep Tayyip Erdogan è arrivata una doccia fredda.Ankara è passata all'opposizione ed Istanibul è in bilico.

Proprio nella ex-Costantinopoli, come riporta il sito "Ansa", il candidato dell'opposizione Ekrem Imamoglu (nella foto), ha annunciato di avere vinto le elezioni.
Mancano i dati ufficiali.
Se i dati fossero confermati, sarebbe una bella notizia.
Sembra che ci siano segni di risveglio democratico.
Del resto, certe tematiche sono sentite nelle città.
Certo, si tratta di un timido segnale e perciò serve cautela.
Alle elezioni presidenziali, voteranno anche gli elettori delle zone rurali e dell'Anatolia, molti dei quali sono vicini ad Erdogan.
Dunque, come si suol dire da queste parti, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.
Erdogan ha subito una battuta di arresto ma non è ancora stato sconfitto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.