Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 ottobre 2012

Papa Pio XII, una voce isolata nel mondo di Hitler!

Cari amici ed amiche.

Il mio "collaboratore in pectore" , l'amico Angelo Fazio, ha trovato su Facebook questa foto, con questa didascalia:


"la voce di Pio XII è una voce isolata nel silenzio e nella tenebra che in questo Natale avvolge l’Europa. Nel suo richiamo a “un autentico nuovo ordine” basato sulla "libertà, la giustizia e l’amore" il Papa si schiera in pieno contro l’hitlerismo”.


La foto in questione mostra una pagina del giornale New York Times risalente al Natale del 1941.
In questa pagina è riportato un discorso di Papa Pio XII.
Questa è dimostrazione del fatto che Papa Pio XII si sia messo contro Adolf Hitler e gli orrori da egli compiuti.
Del resto, Hitler voleva distruggere la Chiesa.
Allora, riflettiamo su questa cosa, magari prendendo come esempio la vita di Santa Teresa di Lisieux, una santa che oggi viene festeggiata e che ancora oggi ci insegna ad essere cristiani.  
Faccio gli auguri e tutte le donne che si chiamano Teresa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.