Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 ottobre 2012

Lourdes sott'acqua!

Cari amici ed amiche.

A Lourdes ci sono stati attimi di paura, come ha mostrato il video qui sopra.

Il fiume Gave è straripato, allagando il paese e la Grotta di Massabielle, dove Santa Bernadette vide la Madonna nel 1858.
Il Santuario è stato chiuso.
Ci sono stati danni per migliaia di Euro ed è stata danneggiata anche la piccola centrale idroelettrica.
Ora, la situazione è tornata alla normalità ed il sito sarà riaperto martedì.
Però, c'è stata tanta paura e c'è stato anche il rischio di problemi ben più gravi.
Sembra quasi che il 2012 sia davvero l'anno dell'Apocalisse.
Tra questo problema e vari eventi, come il terremoto qui da noi, sembra che ci sia la rivolta della Terra.
Il fatto che sia stato colpito un luogo come Lourdes fa effetto.
Comunque, da ora in poi si dovrà stare attenti.
Visto che a Lourdes ci sono questi problemi si dovrà pensare alla sicurezza dei pellegrini.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...