Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 ottobre 2012

Antisemitismo ed odio contro Israele? No, grazie!

Cari amici ed amiche.

Un mio amico mi ha fatto avere questa foto attraverso Facebook.

L'immagine è eloquente.
Essa mostra una terrorista palestinese che indottrina la propria figlia.
Il primo ministro israeliano Golda Meir (una grande donna che fu capo di governo)  disse che i Palestinesi dovrebbero imparare ad amare i loro figli.
La donna in questa foto non ama la propria figlia.
Se  amassero i propri figli, i terroristi palestinesi non li imbottirebbero di tritolo né li armerebbero.
Anzi, insegnerebbero loro l'amore per il prossimo.
Io non insegnerei mai ai miei figli (sperando di averli) ad odiare un popolo.
Quello israeliano è un grande popolo che merita rispetto.
Gli ebrei che oggi sono in Israele videro tanto sofferenza nei loro padri.
Noi dobbiamo essere vicini a quel popolo e condannare certi episodi.
Infatti, su Facebook, questa foto è stata commentata ed alcuni commentatori hanno giustificato la madre qui raffigurata.
A queste persone dico solo che dovrebbero vergognarsi.
Chi uccide per odio ed instilla la cultura dell'odio e della morte nei propri figli non può essere giustificato.
Io spero che chi gestisce Facebook sia attento.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.