Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 ottobre 2012

MusMea, un prodotto che va valorizzato

Cari amici ed amiche.

Vi voglio suggerire un  prodotto molto interessante.

Esso è l'Associazione di Promozione Sociale "Musmea".
Nel suo programma radiofonico collabora anche l'amica Valentina Ragaglia che su Facebook mi segue sempre e che saluto con stima.
Tra l'altro, Valentina ha creato anche una pagina di Facebook ad essa afferente che è intitolata "Cazzeggio&dintorni-tra serio e faceto-".
Iniziative di questa portata hanno la mia "benedizione".
Valentina è una ragazza di ventuno anni che studia all'Università degli Studi di Catania e con la sorella Stefania e l'amico Jakob Panzeri gestisce il blog "Symposium: Somnium Scipionis".
Ragazzi come Valentina vanno valorizzati.
Essi si interessano di cultura e di cose sociali e, in un certo senso, rivalutano i giovani che (troppo spesso) sono identificati come "bamboccioni" e persone prive di interessi veri.
Pertanto, auguro a Valentina che il suo programma vada bene.
Merita ogni bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.