Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 ottobre 2012

La Capilla del Retiro, una costruzione sacrilega!

Cari amici ed amiche.

Sul blog "Messainlatino.it" è comparso un articolo intitolato "Orrenda chiesa moderna in Cile: la "Capilla del Retiro".

Questa cappella (che si trova in Cile) è stata fatta da Cristian Undurraga, un architetto che è stata insignito del Premio Internazionale di Architettura di Arte Sacra.
Ora,  guardando la sua foto in alto, io trovo che questa costruzione sia oscena.
A vederla, non mi sembra una chiesa ma un supermercato.
La decadenza dell'arte sacra è il sintomo della decadenza dei valori spirituali.
Così, le chiese non hanno più le croci ed il valore della liturgia viene così svilito.
Questo è un sacrilegio e vero e proprio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...