Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2012

Evento importante in Sicilia, presentazione del programma di Musumeci

Cari amici ed amiche.

Il candidato all'Assemblea Regionale Siciliana Giacomo Bellavia mi ha segnalato un evento importante che si terrà domenica 14 ottobre a Catania.


In questo evento vi saranno il candidato presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci e lo stesso Bellavia che presenteranno il programma della loro lista.
L'evento si terrà domenica 14 ottobre, alle ore 18:00 (06:00 pm), presso l'AGA HOTEL, che si trova nel lungomare di Catania.
Partecipate in tanti.
Musumeci mi sembra un ottimo candidato.
Ha una reputazione pulita ed è volenteroso.
Inoltre, il fatto che vengano messi in lista dei giovani, come Giacomo Bellavia, dimostra che nel centrodestra c'è voglia di novità.
Alla Sicilia serve un cambio di politici.
Servono nuove persone e nuove idee.
Fa piacere vedere che si sta facendo ciò.
Se io fossi siciliano (o meglio se risiedessi in Sicilia) voterei Musumeci non solo per una questione di bandiera  ma anche perché si vede la volontà di dare una svolta.
Magari una cosa del genere si facesse qui da noi, nella Provincia di Mantova, e a Roncoferraro, nel mio Comune.
Chi è bravo ad intendere...intenda!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...