Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 ottobre 2012

Il presidente Berlusconi? Ha perfettamente ragione!

Cari amici ed amiche.

L'Italia è un Paese di gente spaventata.

Questo ha detto il presidente Silvio Berlusconi nella conferenza che oggi ha tenuto presso Villa Gernetto, nella Brianza.
In effetti è vero.
In Italia c'è un'opera di polizia fiscale imposta dalla Germania e che l'attuale governo di Mario Monti sta applicando.
Lui si è dimesso perché non voleva fare ciò che gli imponeva la Germania.
La Germania, per salvare sé stessa, è disposta a mandare in rovina gli altri, imponendo un rigore fuori dal normale, che porta la recessione.
Il fisco mangia tanta parte delle ricchezze delle famiglie e delle attività ed i controlli della Guardia di di Finanza mettono il terrore.
Questo è motivo di scarsi investimenti da parte degli imprenditori.
Pensate, con il governo del presidente Berlusconi, la disoccupazione giovanile arrivava al 29%.
Adesso, con Monti al governo, essa arriva al 39%.
Inoltre, il presidente Berlusconi ha attaccato la sentenza che lo ha condannato per frode al fisco.
Io do ragione al presidente e dico che questa sentenza è folle perché in precedenza c'era stata un'accusa analoga e la Corte di Cassazione aveva assolto il presidente Berlusconi.
Inoltre, ha giustamente parlato della necessità di una riforma della giustizia.
Oggi, i magistrati sono diventati un pericolo per la democrazia.
Guarda caso, la condanna è arrivata a ridosso delle elezioni in Sicilia.
Sarà un caso?
Inoltre, è scandaloso che le telefonate siano intercettate e fatte girare per mezzo mondo.
Dov'è la privacy?
Il presidente Berlusconi ha pienamente ragione.
Lui non si ricandiderà ma continuerà a portare avanti il lavoro svolto.
Noi abbiamo il dovere di sostenerlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...