Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 ottobre 2012

Caso Carmela Petrucci, sia fatta giustizia

Cari amici ed amiche.

Oggi sono stati celebrati i funerali di Carmela Petrucci, la ragazza di diciassette anni di Palermo che quattro giorni fa era stata uccisa dall'ex fidanzato della sorella, Samuele Caruso.
Carmela è morta per difendere la sorella Lucia, che è stata ferita gravemente.

Sono vicino ai cari di questa ragazza che è stata è stata uccisa dalle quaranta coltellate inferte da Samuele, il ventitreenne ex fidanzato di Lucia.
Colto dalla gelosia ed arrabbiato per il fatto di essere stato lasciato, Samuele ha deciso di portare avanti il suo folle piano di morte.
Il mio augurio è che sia fatta giustizia e che Samuele abbia una giusta condanna.
Troppo spesso ci sono casi di relazioni che finiscono male e che sfociano in fatti gravi (come lo stalking) o che finiscono nel sangue, come nel caso di Carmela.
Il mio augurio è che ci sia una legge che faccia in modo che questi crimini siano evitati.
Nessuno dovrà più piangere come stanno piangendo ora i cari di Carmela.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Giustizia sarà fatta se questo essere immondo verrà sbattuto in galera per sempre!

    RispondiElimina
  2. Samuele deve finire in galera.
    Ha ucciso una ragazza nel suo fior degli anni, per una crisi di gelosia!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...