Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 ottobre 2012

Popolo della Libertà non appoggiare più Monti!


Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "Lombardia, come andrà a finire?".
Ora, però, il Popolo della Libertà rischia di pagare caro una cosa: l'appoggio al governo Monti.
Questo governo ha solo aumentato le tasse e non ha avuto peso a livello internazionale.
La vicenda dei marò che sono prigionieri in India lo dimostra.
Il governo non ha preso una posizione seria per liberare questi nostri soldati.
Inoltre, questo governo non ha tolto certi privilegi, come quelli di certi magistrati.
Non  si sta facendo uno straccio di riforma seria, federalismo in primis.
Inoltre, le aziende sono strozzate dalle tasse e chiudono e la criminalità prolifera.
La mafia e la 'ndrangheta proliferano perché i cittadini non si fidano più di uno Stato che tassa tanto, spreca di più e non dà servizi.
Io penso che il segretario Angelino Alfano (nella foto) e gli altri esponenti di punta del Popolo della Libertà debbano riflettere.
Il PdL si è sempre detto contro la polizia fiscale ed oggi appoggia un governo che sta facendo proprio un'opera di polizia fiscale.
L'appoggio a Monti è stato un grosso errore ed il partito rischia di pagarlo pesantemente in termini elettorali.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...