Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 ottobre 2012

Caso Vendola, due parole!

Cari amici ed amiche.

Il governatore della Regione Puglia Nichi Vendola è stato assolto dall'accusa di concorso in abuso di ufficio per la nomina del primario di un ospedale.
Uscendo dal tribunale, Vendola ha detto che ora porterà avanti le primarie.
Ora, io vorrei dire una cosa e lo faccio prudentemente, per evitare di beccarmi una denuncia.
Visto l'andazzo, sto attento.
Però, di questo caso si è parlato poco.
Si è parlato tanto del presidente Berlusconi, di Formigoni, di Belsito e di altri del centrodestra.
Vendola ed i vari esponenti del centrosinistra che sono stati coinvolti in certe vicende sono assai più tutelati dai mass media.
Questo è vergognoso!
Inoltre, anche sulla sentenza avrei da dire ma per le ragioni prima elencate non parlo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. LE SENTENZE SI RISPETTANO.
    VENDOLA È STATO ASSOLTO CON FORMULA PIENA, ABBI RISPETTO

    RispondiElimina
  2. In democrazia, si possono commentare anche le sentenze!
    Per il resto, il mio pensiero è noto!
    Non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...