Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2012

Bambino portato via con la forza, una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Quanto accaduto a Cittadella (Padova) ha dell'incredibile ed è vergognoso.
Per un bambino conteso tra due genitori che si separano, la vita è triste.
Qui, però, si è sfiorata la tragedia.

Un bambino che frequentava la scuola elementare di Cittadella è stato preso con la forza dalla Polizia, per essere portato in un istituto, dove, per norma di legge, sarà affidato al padre.
Dal 2004, infatti, questo bambino è conteso dai due genitori.
Quello che è accaduto è stato inverecondo ed assurdo, come mostra la foto qui sopra.
Davanti a decine di persone, il bambino (che ha dieci anni) è stato preso con la forza.
Io penso che non si dovrebbe trattare in questo modo nemmeno un cane, figuriamoci un bambino.
Io ho sempre difeso i poliziotti ed i carabinieri ma questa volta trovo che essi si siano comportati in modo irresponsabile.
Se il bambino fosse caduto e si fosse fatto male, cosa sarebbe successo?
Chi si sarebbe assunto la responsabilità di un problema simile?
Una cosa del genere deve essere chiarita.
Chi ha fatto questo dovrà spiegare il motivo di questo gesto folle.
Quanto è accaduto è il segno di una crisi profonda della società.
Con la crisi della famiglia, vi è quella di questa società.
Dobbiamo cambiare, altrimenti finiremo male.
A questo punto, io sarei favorevole a togliere la potestà genitoriale a quei genitori separati che usano i loro figli come armi contro i loro partner.
Qui sotto c'è il video che mostra il fattaccio.
Guardatelo e riflettete!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...