Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 ottobre 2012

Cordoglio per il soldato Tiziano Chierotti

Cari amici ed amiche.

La guerra in Afghanistan ha mietuto un'altra vittima.

Durante uno scontro a fuoco nella zona di Farah è morto il caporale Tiziano Chierotti.
E' morto un ragazzo di ventiquattro anni (originario della zona di San Remo, in Liguria) che aveva tutta la vita davanti.
Lo scontro a fuoco è avvenuto alle ore 01:40 pm (ora locale).
Il II Reggimento della Brigata Alpina Taurinense (di cui faceva parte Chierotti) è stato attaccato da un gruppo di insorti.
Chierotti ed altri tre soldati italiani sono stati coinvolti.
Chierotti è rimasto ferito gravemente all'addome.
Portato all'ospedale, le sue condizioni si sono aggravate ed è morto.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi cari.
Chierotti è morto da servitore della patria, da eroe.
E' morto per portare la pace in una zona che da troppo tempo non vede la pace.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Scrivevo su un sito o club o quello che era, uno ha scritto che era una buona notizia... Ma
    ce la facciamo comunque! Grazie! (sono i soliti figli di papà, sono vecchio e li so amemoria, e sicuramente anche tu!).

    Riposa in pace Tiziano. preghiere per la famiglia amici fidanzata.. Non lasceremo gli Afghani a sé stessi, se c'è statuna Nazione, un Esercito che ha meritato in quel Paese, bè quello è l'Italia!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...