Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 ottobre 2012

Premio Nobel per la Pace all'Unione Europea? Una cosa assurda!

Cari amici ed amiche.

Trovo che il Premio Nobel per la Pace dato all'Unione Europea sia assurdo.

Questo premio, infatti, è stato dato all'ignavia.
Troppo spesso, infatti, l'Unione Europea non ha saputo dare una risposta ferma alle grandi questioni, dal caso Cipro a quello di Israele.
Per esempio, riguardo al Medio Oriente, l'Unione Europea non si è schierata dalla parte dello Stato di Israele.
Riguardo a Cipro, per paura di perdere il consenso della Turchia, l'Unione Europea non ha preso una posizione netta.
Intanto, a Cipro nord, i cristiani soffrono.
Inoltre, il nome del pensiero "politicamente corretto", l'Unione Europea ha rinnegato le sue radici giudaico-cristiane.
Per questo, io trovo che il conferimento di questo premio sia assurdo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...