Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 ottobre 2012

Flotilla, l'attacco da parte di Israele? E' giusto!



Cari amici ed amiche

Il veliero "Estelle" della "Freedom Flotilla" è stato abbordato e fermato dalla Marina dello Stato di Israele.

Io sono completamente dalla parte degli Israeliani.
Com'è noto, questi signori che gestiscono la "Freedom Flotilla" vanno a Gaza per "dare solidarietà" alla popolazione araba.
Ora, la realtà è ben diversa.
In primo luogo, i nemici della popolazione araba non sono gli Israeliani ma quelli di Hamas, l'organizzazione terroristica che controlla la città.
In secondo luogo, sappiamo tutti chi sono coloro che gestiscono la "Freedom Flotilla".
Essi sono i soliti "pacifisti" che bruciano le bandiere israeliane e che inneggiano all'odio contro Israele.
Chi non mi dice che essi abbiano caricato sul veliero anche delle armi da usare contro gli Israeliani?
Qui non c'è da scherzare.
Gli Israeliani hanno fatto benissimo a fermarli.
Hanno tutto il diritto di difendersi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...