Proprio nell'Anno della Fede, è comparsa questa notizia:
"Secondo quanto reso noto dall'Associazione Internazionale che si occupa dello studio dei segreti della Sacra Sindone,emergono seri dubbi sulle cause della morte di Papa Wojtyla. Come diffuso dal Professore
K.Brahms,gli specialisti addetti all'imbalsamazione vennero licenziati in tronco subito dopo aver effettuato i preparativi atti a preparare il corpo di Papa Wojtyla alla rituale procedura.Nonostante il fatto che,i corpi dei Ponteficio
scomparsi vengano sottoposti ad una leggera inbalsamazione,senza che ne vengano estratti gli organi interni,il corpo di Papa Wojtyla non sarebbe stato preparato a dovere tant'è che sia il responsabile delle cerimonie liturgiche,l'arciepiscopo Piero Marini che il portavoce ufficiale del Vaticano Joachin Navarro avrebbero categoricamente rifiutato la possibilità che il corpo del penultimo Pontefice venisse imbalsamato.Attualmente i due fratelli,i quali hanno praticamente passato tutta la loro vita all'interno del Vaticano,sono costretti non solo a cercare rifugio in qualche altro paese europeo ma addirittura a celare la loro identità.Sotto il falso cognome di Formizetti,i due fratelli hanno già provveduto a dichiarare pubblicamente che PAPA GIOVANNI PAOLO II non sarebbe morto per cause naturali,ragione per cui gli organizzatori della cerimonia rituale avrebbero provveduto ad impedire l'imbalsamazione del corpo del primo Papa polacco della storia.Come hanno confermato i fratelli "Formizetti",sono in molti al Vaticano a non volere che venga dato ampio risalto a questa vicenda e solamente le conoscenze personali del professore K.Brahms hanno permesso di entrare in contatto con i due perseguitati al fine di venire a conoscenza della loro versione dei fatti.
"Ci rendiamo perfettamente conto che la nostra vita è a serio repentaglio,ma non possiamo tacere,-ha dichiarato uno dei due fratelli.- Mentre stavamo apportando i preparativi per l'imbalsamazione del corpo del Papa,abbiamo visto con i nostri occhi il segno di una iniezione all'altezza dell'inguine.Siamo ugualmente riusciti a prelevare un campione del sangue del Papa per poi effettuare in gran segreto un'analisi tossicologica,dalla quale è emerso che nel sangue del Papa erano presenti tracce di GLUCOSIO DI STROFANTO,UN TIPO DI VELENO in grado di causare l'arresto cardiaco a causa del quale è morto PAPA WOJTYLA". 09.02.2007
fonte: http://italia.prevda.ru/world/08-02-2007/4700-0
VEDI IL BREVE FILMATO DELL'ULTIMA APPARIZIONE PUBBLICA DI PAPA GIOVANNI PAOLO II...clicca Mercoledì 30 marzo 2005 Udienza Generale-Ultima apparizione del Papa in Piazza San Pietro...
Caro Papa benedetto XVI,
Le scrivo per presentarLe un documento pubblicato su Pravda.ru,chiedendoLe di fare luce sugli avvenimenti poichè tristemente corrisponde ad una Rivelazione che ho ricevuto da GESU' il 25 aprile 2008 che riporto a fondo pagina:
LETTERA APERTA DI CONCHIGLIA A SUA SANTITA' PAPA BENEDETTO XVI...
Prot.11.214-02.02.11 2 febbraio 2011-presentazione di GESU' al Tempio
Per conoscenza a:
-S.Em. Rev.ma Card.Tarcisio Bertone Segretario di Stato della Santa Sede.
-S.Em. Rev.ma Prefetto Card. William Joseph Levada Congregazione per la Dottrina della Fede.
-S.Em. Rev.ma Cardinale Mons. Angelo Comastri Vicario Generale di Sua Santità per lo
stato della Città del Vaticano,Presidente della Fabbrica di San Pietro e Arciprete della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano.
-S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Orlandini Vescovo di Chiaravalle-Senigallia (Ancona).
Tratto da: LA RIVELAZIONE data a Conchiglia "BENTORNATO MIO SIGNORE"
Vol.XI pag.107...
GESU' a Conchiglia 25 aprile 2008-11.30
"" Conchiglia...questa Rivelazione rientra tra le unicità che ti doniamo.GIOVANNI PAOLO II...E' PRATICAMENTE TORNATO A CASA CINQUE ANNI PRIMA DEL PREVISTO.LA VERA CAUSA DELLA SUA MORTE E' LA GOTTA...malattia a cui si giunge tramite avvelenamento dell'acqua.AVVELENAMETO CHE VIENE EFFETTUATO IN PICCOLISSIME DOSI AFFINCHE' NON RIMANGA TRACIA.Purtroppo i nemici di DIO sono in contatto con molti esperti del settore anche questi nemici di DIO.
Ah Conchiglia...come è triste e doloroso constatare la malvagità dell'uomo...uomo che continua ad essere schiavo di satana e suo servitore.E' l'uomo la causa del male dell'Umanità.L'uomo è male a se stesso poichè frutto del Peccato Originale...radice malata in estinzione ma che esiste ed ancora esisterà fino a che non avverrà la grande purificazione che sta per arrivare...anche essa causata dall'uomo stesso contro se stesso.Curate la vostra vita figli...non togliete ad essa i giorni che DIO ha donato.Ogni giorno di vita è prezioso ed unico e non ritornerà.Tanti sono gli anni di vita che il Peccato Originale ha rapinato alla Mia creatura meravigliosa fatta ad Immagine e Somiglianza di DIO.Anni interrotti bruscamente per l'invidia e la gelosia di satana.
State attenti in ciò che vi compete poichè potete fare tante cose per informare altri fratelli e altre sorelle.Conchiglia...anche a te stanno togliendo giorni di vita...ti stanno avvelenando giorno dopo giorno il cuore...quel cuore che soffre a causa del male dell'uomo:IL DISAMORE.Ricorda Conchiglia...Io GESU' ti amo...Io in te...Tu in Me...assieme nella TRINITA' D'AMORE."
COS'E' LA GOTTA? L'acido urico è causa della gotta di Ciaci Danilo,Medico Medicina Generale Milano...http://www.ambulatorio.com/malattia/gotta/321/1.htm
La CAUSA DELLA GOTTA è un livello eccessivo di ACIDO URICO nel sangue,un prodotto di scarto formato dalla scissione delle purine.
www.benessere.com/salute/disturbi/gotta.htm
LA GOTTA E' UNA ARTRITE,cioè una infiammazione delle articolazioni acuta o cronica,causata dalla deposizione all'interno e vicino all'articolazione di cristalli di urato,monopodico DERIVATO DALLA PRECIPITAZIONE DELL'ACIDO URICO presente in concentrazioni eccessive nei liquidi corporei.Il sangue imbevuto di acido urico porta agli organi insieme alle sostanze nutritive una sorgente D'AVVELENAMENTO CONTINUO.La tendenza ad aumentare i livelli di ACIDO URICO E' CAUSATO ANCHE DA ALCUNE MEDICINE.
http://www.viveremeglio.org/0_arire/cancri_tumori/0_articoli/acidosi/acidi00.htm."
Questa notizia gira su Facebook e parla di un possibile avvelenamento del Beato Papa Giovanni Paolo II
Io penso che si debba stare attenti, prima di parlare di complotti vari.
Del resto, si parla anche dell'avvelenamento del predecessore di questo grande Papa, Papa Giovanni Paolo I, che morì il 28 settembre 1978.
Papa Giovanni Paolo II soffrì molto nella vita.
Egli subì un attentato ad opera del terrorista turco (che pare fosse stato assoldato dall'Unione Sovietica) Ali Agca il 13 maggio 1981.
Nell'estate del 1992 gli fu rimosso un tumore benigno dal colon, tumore che forse potrebbe essere stato causato da uno stato infiammatorio che fu causato dall'attentato e che non guarì del tutto.
Poi continuò ad avere problemi all'addome, come un'appendicite acuta nel 1995, malattia che portò ad un'appendicectomia nel 1996.
Se poi volessimo parlare anche del morbo di Parkinson che funestò la vita di questo grande Papa dal 2002 fino alla morte (che avvenne il 2 aprile del 2005) le teorie di complotti ed avvelenamenti si moltiplicherebbero.
Certo, questo Papa era scomodo a molti.
Egli contribuì a fare cadere il comunismo sovietico.
Di sicuro, a qualcuno, questo grande Papa era scomodo.
Per ovvie ragioni, egli non era amato dai comunisti, come non era amato dai tecnocrati europei, poiché egli continuava ad ammonire l'Europa che stava rinnegando le sue radici giudaico-cristiane.
Inoltre, va detta anche un'altra cosa.
In molti esorcismi, gli indemoniati urlano particolarmente quando si nomina San Pio da Pietrelcina e ed il Beato Giovanni Paolo II perché avrebbero tolto molte persone dalle grinfie del demonio.
Papa Giovanni Paolo II aveva molti nemici sia a livello terreno e sia a quello mistico.
Questo grande Papa fu quello che più di tutti si prodigò nel dialogo con gli ebrei.
Ora, gli antisemiti dicono che questo Papa fosse satanico perché amico degli ebrei.
Queste persone sono smentite dal Vangelo.
Leggete questo brano del Vangelo secondo Marco (capitolo 3, versetti 20-30) che recita:
"[20] Entrò in una casa e si radunò di nuovo attorno a lui molta folla, al punto che non potevano neppure prendere cibo.
[21] Allora i suoi, sentito questo, uscirono per andare a prenderlo; poiché dicevano: "È fuori di sé".
[22] Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: "Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demoni per mezzo del principe dei demoni".
[23] Ma egli, chiamatili, diceva loro in parabole: "Come può satana scacciare satana?
[24] Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non può reggersi;
[25] se una casa è divisa in se stessa, quella casa non può reggersi.
[26] Alla stessa maniera, se satana si ribella contro se stesso ed è diviso, non può resistere, ma sta per finire.
[27] Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire le sue cose se prima non avrà legato l'uomo forte; allora ne saccheggerà la casa.
[28] In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno;
[29] ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna". [30] Poiché dicevano: "È posseduto da uno spirito immondo". ".
Inoltre, va detta anche un'altra cosa.
In molti esorcismi, gli indemoniati urlano particolarmente quando si nomina San Pio da Pietrelcina e ed il Beato Giovanni Paolo II perché avrebbero tolto molte persone dalle grinfie del demonio.
Papa Giovanni Paolo II aveva molti nemici sia a livello terreno e sia a quello mistico.
Questo grande Papa fu quello che più di tutti si prodigò nel dialogo con gli ebrei.
Ora, gli antisemiti dicono che questo Papa fosse satanico perché amico degli ebrei.
Queste persone sono smentite dal Vangelo.
Leggete questo brano del Vangelo secondo Marco (capitolo 3, versetti 20-30) che recita:
"[20] Entrò in una casa e si radunò di nuovo attorno a lui molta folla, al punto che non potevano neppure prendere cibo.
[21] Allora i suoi, sentito questo, uscirono per andare a prenderlo; poiché dicevano: "È fuori di sé".
[22] Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: "Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demoni per mezzo del principe dei demoni".
[23] Ma egli, chiamatili, diceva loro in parabole: "Come può satana scacciare satana?
[24] Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non può reggersi;
[25] se una casa è divisa in se stessa, quella casa non può reggersi.
[26] Alla stessa maniera, se satana si ribella contro se stesso ed è diviso, non può resistere, ma sta per finire.
[27] Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire le sue cose se prima non avrà legato l'uomo forte; allora ne saccheggerà la casa.
[28] In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno;
[29] ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna". [30] Poiché dicevano: "È posseduto da uno spirito immondo". ".
Vale lo stesso discorso che fece Gesù Cristo nostro Signore.
Se Papa Giovanni Paolo II era satanico, come mai Satana lo odiava?
Satana non può cacciare Satana.
Quindi, questi antisemiti non sono solo ignoranti ma sono anche blasfemi contro lo Spirito Santo e quindi rei di un peccato mortale.
Tra antisemiti, comunisti, tecnocrati ed altri, questo grande Papa ebbe dei nemici.
Chiunque potrebbe avere avvelenato questo grande Papa.
Però, la teoria è una cosa ma la pratica è un'altra.
La pratica potrebbe dire che Papa Giovanni Paolo II sia morto per cause naturali e se qualcuno avesse fatto questo vile gesto...prima o poi le cose si saprebbero.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento