Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 ottobre 2012

Il presidente Berlusconi? Può non candidarsi ma resti in politica!

Cari amici ed amiche.

Il presidente Berlusconi ha annunciato che non si candiderà alle prossime elezioni.

Mi dispiace veramente ma accetto questa sua decisione.
Però, auspico che egli resti in sella, almeno come "padre nobile" del Popolo della Libertà.
Lui ha fatto tanto per questa compagine e per questo Paese.
Ha ancora tanto da offrire ed il suo contributo sarà prezioso per il bene del nostro Paese.
Per esempio, egli potrebbe dare consigli a chi si candiderà alle prossime elezioni e alle "nuove leve" del partito.
Per il bene del Popolo della Libertà e dell'Italia, egli ha anteposto l'interesse di tutti al suo, non candidandosi.
Questo è segno di grande senso della responsabilità 
Sicuramente, la storia gli riconoscerà il fatto che egli abbia impedito ai comunisti di salire al potere.
Cordiali saluti. 



2 commenti:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...