Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 ottobre 2012

Ricordiamo Meredith Kercher

Cari amici ed amiche.

Nella notte del 1 novembre 2007 venne uccisa Meredith Kercher, una studentessa inglese che si trovava a Perugia, per ragioni di studio.
Ci furono accuse e persone messe in galera e poi rilasciate.
Per colpa della fretta di certi magistrati, si sfiorò anche l'incidente diplomatico con gli Stati Uniti d'America, il Paese di Amanda Knox, una delle persone accusate dell'omicidio.
Questo caso non è stato ancora risolto.
Non si conoscono gli assassini né si conosce il movente.
Ci potrebbe essere stato qualsiasi movente, dal gioco erotico finito in tragedia al sacrificio di una setta satanica.
Io spero che si faccia luce su questa vicenda torbida e che si faccia giustizia per Meredith.
Intanto, preghiamo per lei.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...