Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 ottobre 2012

Facebook, basta attacchi!

Cari amici ed amiche.

Sulla mia pagina di Facebook "Page of Antonio Gabriele Fucilone", qualcuno ha scritto questo commento:


"Coglione il fatto che mi hai cassato è la prova che non sei non siete di destra...siete solo tifosi della destra...la stranezza è come fai convivere la tua religiosità con l'ipocrisia morale e il ciarpame che questa pseudo destra ha manifestato in questi ultimi anni. La mia destra è quella di Almirante!!!! che si sta rivoltando nella tomba...".

In primo luogo, rimando l'insulto al mittente!
Una persona che scrive queste cose non merita risposta.
Anzi, quella persona farebbe bene a stare attenta a quello che dice.
So che abita nella Provincia di Mantova (la stessa in cui abito io) e la diffido dallo scrivere altre cose contro, pena provvedimenti legali da parte mia.
Guardate che non scherzo!
Questa persona mi ha insultato perché l'avevo cassata dalle mie "amicizie" su Facebook.
Andiamo con ordine e parliamo di ciò che è accaduto.
Io ed alcuni "amici" di Facebook abbiamo fondato un gruppo che si chiama "Quelli del Bar di Tolomeo".
In questo gruppo vengono segnalati i fake (profili falsi), le persone che insultano, gli antisemiti, coloro che offendono la Chiesa ed i troll.
Tra le persone che erano state segnalate in questo gruppo, c'era anche questa persona.
Credendo che questa persona abbia fatto le cose sopra descritte, l'ho bloccata.
Avendo già avuto problemi con Facebook, mi sono cautelato e ho bloccato la persona.
Io sono su Facebook principalmente per fare politica e parlare di cultura.
Se poi qualcuno degli interlocutori (come ad esempio Irene Bertoglio, Francesca Padovese, Morris Sonnino, Riccardo Di Giuseppe, Filippo Giorgianni, Angelo Fazio o Vittorio Leo) dovessero diventare miei amici per davvero (e nel caso di Di Giuseppe, Giorgianni, Fazio e Leo la cosa più probabile, andando in Abruzzo e in Sicilia, come lo è nel caso di Bertoglio, poiché mi capita di andare a Romentino, in Provincia di Novara, e di passare per Magenta, la sua città) io non avrei nulla in contrario.
Quelli che ho citato sono tutti bravi ragazzi.
Non darei loro un calcio nel deretano.
Però, io sono sono su Facebook principalmente per fare politica.
Mi iscrissi a Facebook nel 2009, in occasione delle elezioni comunali di Roncoferraro, Mantova.
Ricevetti vari attacchi personali nella mia zona.
Questa cosa mi fece riflettere e se potessi tornare indietro, non so se rifarei la pazzia di iscrivermi a Facebook.
Anzi, io potrei benissimo mollare Facebook.
Quindi, nessuno mi provochi.
L'interlocutore che ha scritto quelle parole contro di me ha parlato di "ciarpame".
E' vero c'è del ciarpame ma non proviene da me.
Io classifico come "ciarpame" la dialettica offensiva di certi personaggi ed i loro insulti che testimoniano solo la presenza di un odio politico tra i cittadini.
Tutto il fango che mi è stato gettato addosso è ciarpame.
Io non ho bisogno di Facebook e se la cosa dovesse continuare, io potrei andarmene.
Non avrei nessun problema a farlo.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...