Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2012

Mao Tse Grillo

Cari amici ed amiche.

Ieri, Beppe Grillo ha fatto quello che fece a suo tempo Mao Tse Tung.
Infatti, come il padre della Cina comunista attraversò a nuoto il fiume Yangzi, Grillo ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina.

Io penso che questa sia una mossa che faccia effetto ma che nel contempo non sortisca nulla di costruttivo.
Cosa voleva dimostrare Grillo con quella nuotata?
La politica vera è ben altra cosa.
Questo è solo populismo, un populismo nato dalla volontà di scagliare le masse (che hanno nelle fila gli utili idioti) contro la politica.
Certo, la politica ci ha messo del suo per rendersi impopolare ma se la risposta a questa cattiva politica è il populismo del "no alle grandi opere" e della contestazione, è meglio la prima.
Del resto, quelli del Movimento 5 Stelle non sono "puri" come vogliono fare credere.
Leggete l'articolo sul sito "Questa è la Sinistra Italiana" che è intitolato "Il grillino che dice di viaggiare in treno da Cuneo a Torino ma si fa rimborsare 100 euro al giorno".
Oltretutto, molte cose dette da Grillo sono inaccettabili.
Basti pensare agli attacchi contro Israele e al suo antisemitismo.
La politica deve emendarsi, per non dare spazio a simili personaggi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...