Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 ottobre 2012

I cristiani perseguitati ed il silenzio dell'Unione Europea

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, un mio amico ha voluto condividere con me la foto qui sopra.

Essa è corredata con questa didascalia:

"''Due autobombe guidate da kamikaze sono esplose vicino a una chiesa a Kaduna, nella Nigeria settentrionale, provocando molte vittime''.
I musulmani conoscono solo il linguaggio della violenza e della morte.E noi che facciamo? Li accogliamo a braccia aperte. Finiremo impalati. Grazie sinistri ,procedete ,non vi risparmieranno.
".

Questo mio amico ha perfettamente ragione, come ha ragione l'amica Francesca Padovese, che sul suo blog "Stand Up and Fight", ha scritto un articolo intitolato "Al' Qaida 2. La vendetta. Dal terrorismo alla strage di cristiani".
Questa mattina, infatti, c'è stata una strage di cristiani in Nigeria, nella zona di Kaduna.
L'Unione Europea, che è stata insignita del Premio Nobel per la Pace, cosa fa?
Non fa niente!
Questa è una vergogna!
Intanto, qui in Italia (come in varie parti d'Europa) ci sono forze politiche (forze di sinistra e progressiste) che continuano a parlare di "accoglienza".
A certi signori, vorrei chiedere se si rendano conto o meno di quello che dicono.
Noi dobbiamo accogliere i musulmani senza se e senza ma e si fanno costruire le moschee mentre dall'altra parte c'è chi fa saltare in aria le chiese, chi uccide ebrei e cristiani, chi stupra e chi non fa costruire le chiese.
Stiamo scherzando?
Noi Europei (ed Italiani) ci stiamo suicidando!
Noi togliamo i crocifissi dalle scuole e non facciamo cantare le canzoni di Natale ai nostri bambini per "non offendere chi non è cristiano".
Intanto, dall'altra parte si fanno esplodere le chiese e si minaccia uno Stato legittimo qual è Israele.
E' uno schifo!
Questa sarebbe tolleranza?
Assolutamente no!
Infatti, questa è solo pusillanimità di un popolo che ha perso la propria identità.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...