Al peggio non c'è fine!
E' comparso un videogioco che si chiama "Grezzo 2-Una magica avventura".
Questo videogioco va censurato.
Esso è un videogioco simile a "Doom", "Heretic" o "Realms of the haunting", uno sparatutto in prima persona.
In questo videogioco, però, ci sono contenuti violenti e blasfemi.
Particolarmente orribile è la scena mostrata dal video qui sopra.
Essa si svolge in una chiesa e si spara contro dei crocifissi volanti, contro un'immagine della Vergine Maria e contro un personaggio che somiglia a San Pio da Pietrelcina.
Ora, quando viene fatto qualcosa sull'Islam, ci si deve scusare.
Invece, su di noi cristiani viene detto e fatto di tutto e nessuno chiede scusa!
Questa è una vergogna!
Io auspico che questo pessimo videogioco sia tolto dal mercato.
Quando ho visto il video mi è venuto da vomitare.
Questo videogioco va tolto dal mercato.
Cordiali saluti.
Non è mica in vendita, comunque è vero ci sarebbe forse dovuto essere qualche musulmano da prendere di mira. Non penso che il tipo abbia paura dei musulmani, è troppo matto ^_^. E' che probabilmente il videogioco si propone, in maniera trash e col mezzo narrativo iperbolico dello sparatutto, di mettere alla berlina il kitsh italiano prima di tutto, è in Italia dopotutto che c'è il Vaticano. Facciamo conto che non prenda di mira la religione in sè, ma si sfoga sul fanatismo. Poi ci sono schettino ed altri. Inoltre il protagonista è comunque un disturbato mentale, non ci si deve identificare. Trattandosi di Perugia, inoltre, dopo il livello della chiesa, dove si fa saltare in aria il crocefisso, per intenderci, c'è un riferimento all'omicidio di Meretith, nella schermata con l'io narrante che inizia con "maial che casino" si ritrova "una straniera sbudellata nel letto" in un bugigattolo affittato a studenti e nemmeno si ricorda come. Il protagonista è quindi parte di questo squallore senza pretese e da non prendere sul serio.
RispondiEliminaComunque di giochi di guerra dove stermini musulmani ce n'è a bizzeffe, come "operazione desert storm" sulla guerra in Iraq, alcune, su quella in Afghanistan, dove addirittura sono raffigurati arcigni e mefistofelici con tanto di barba e sguardo cattivo, e non mi sembra che ci sia stata una sollevazione internazionale. Altri dove si fa incetta di Vietcong, (un gioco chiamato manco a dirlo, Vietcong).
Che il protagonista sia un disturbato mentale l'ho capito.
RispondiEliminaComunque, quel gioco è blasfemo.
RispondiElimina