Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 ottobre 2012

Aborto, un crimine contro l'umanità!

Cari amici ed amiche.

Guardate questo video che è comparso anche sul sito "Pontifex Roma".

Esso mostra un discorso di Gianna Jessen, una ragazza nata nonostante un tentativo di aborto.
Io penso che l'aborto sia uno dei peggiori omicidi dolosi che si possa fare.
Sul sito "Ora et Labora in Difesa della vita", c'è un articolo molto interessante che è intitolato "Dietro l'aborto c'è un business miliardario".
Stando a questo articolo, ad esempio, The Alan Guttmacher Institute (il braccio di ricerca di Planned Parenthood) ha praticato nel 2005 ben 1.210.000 aborti, incassando ben 439.000.000 di dollari solo per gli aborti fatti nel primo trimestre.
Nel suo video, Gianna Jessen riporta che la più grande catene di cliniche abortiste negli Stati Uniti d'America rende circa 70.000.000 di dollari all'anno.
Se questo non è un omicidio doloso, non so cos'altro sia!
Inoltre, sul sito "Campari & De Maistre", è comparso quest'altro articolo intitolato "Meglio essere abortiti che nascere down".
Al peggio non c'è mai fine.
In pratica, secondo una sentenza della Corte di Cassazione (n 16754 del 2 ottobre 2012), la donna ha il diritto di abortire se ritiene che la sua salute sia messa a rischio dalla nascita di un bambino con la Sindrome della Trisomia del Ventuno o Sindrome di Down.
Questa è eugenetica e non è molto dissimile da ciò che praticavano i medici nazisti.
Qui si sta perpetrando un crimine contro l'umanità.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...