Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 ottobre 2012

Cose da pazzi...ventuno anni in sei minuti.

Cari amici ed amiche.

Se il suo scopo era quello di dare l'"immortalità" al suo figliolo, si può dire che ci sia riuscita.

Guardate il video qui sopra.
Esso mostra una serie di foto messe Youtube, per fare un video.
Questo video è stato fatto da una mamma che mostra tutte le foto del proprio figlio, dalla sua nascita fino al 21° anno di vita.
Io penso che internet sia uno strumento utile ma trovo anche che sia molto rischioso mettere le cose più private in rete, specialmente perché gli altri possono fare anche un uso improprio del materiale.
Comunque, mostrare ventuno anni in sei minuti non è cosa da poco.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...