Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 ottobre 2012

Giuliana Sgrena, vergogna!

Cari amici ed amiche.

Veramente, stiamo scivolando verso il ridicolo!

La giornalista ed esponente di Sinistra Ecologia Libertà Giuliana Sgrena ha detto una cosa ignominosa.
In pratica, ha affermato che i due marò, che dal febbraio scorso sono prigionieri in India, non dovrebbero essere liberati.
La signora Sgrena farebbe bene a ritrattare quello che ha detto e a vergognarsi!
Infatti, la signora era stata rapita in Iraq il 4 febbraio 2005 ed un mese dopo era stata liberata, grazie all'aiuto delle divise, che la sua parte politica non vede di buon occhio.
Tra l'altro, in quella circostanza morì anche una persona, Nicola Calipari.
In quel caso, i militari andavano bene!
Questa è ipocrisia!
La signora Sgrena farebbe bene a vergognarsi!
Tra l'altro, dal "Minzolini Fan Club" di Facebook mi è arrivata la foto della Ferrari che aveva deciso di essere solidale con i marò, mettendo la bandiera della Marina Italiana sulle sue automobili da Formula 1, durante il Gran Premio di India.
Questa foto ha questa didascalia:

"ULTIM'ORA. L'INDIA CONDANNA L'INIZIATIVA PER I MARO' DELLA FERRARI MANDIAMO TUTTI UN'EMAIL ALL'AMBASCIATA CON QUESTA FOTO
ambasciata.newdelhi@esteri.it
CONDIVIDIAMO IL PIU' POSSIBILE!
il ministero degli Esteri di New Delhi ha condannato la scelta della Ferrari di correre il Gran Premio in India con la bandiera della Marina militare in segno di solidarietà con i Marò: "Utilizzare eventi sportivi per promuovere cause che non sono di natura sportiva significa non essere coerenti con lo spirito sportivo".
Contrario anche il patron della F1, Ecclestone:"lo sport non ha nulla a che fare con le questioni politiche". Che persona gretta, volevo vedere se fossero stati offesi gli USA cosa avrebbe fatto, come minimo avrebbe annullato il GP in India!
Finalmente un po' di veleno all'India, bravi i promotori, le famiglia e gli ideatori, Gabriele Frison e Giorgio Maria Ranelli!
Ci hanno dimostrato come piccoli gesti possano realizzare grossi risultati!
W i Marò! W la Ferrari!
".

All'ambasciata ho mandato questo messaggio:


"Spettabile Ambasciata Italiana a New Delhi.

Il mio nome è Antonio Gabriele Fucilone e scrivo da Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Voglio lanciare un messaggio di solidarietà ai nostri marò che sono tenuti prigionieri in India.
Spero che si faccia il possibile per liberarli e ridarli ai loro cari.
Essi sono figli e padri di famiglia ed è giusto che rivedano i suoi cari.
Ne ho parlato anche sul mio blog http://italiaemondo.blogspot.it.
Aiutiamo questi nostri connazionali.
Cordiali saluti.

                                                    Antonio Gabriele Fucilone
"
L'India condanna l'iniziativa della Ferrari? Non è un problema mio!
A mio giudizio, quello che stanno facendo non è giusto.
Al di là della polemica sugli USA, noi dobbiamo essere vicini ai nostri marò.
La foto è qui sotto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...