Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 aprile 2019

Agli amici che mi seguono da Israele, buon voto

Domani, si voterà in Israele.
I cittadini israeliani saranno chiamati a scegliere il nuovo Governo.
Ora, la sfida sarà tra il premier uscente Benjamin Netanyahu ed il suo sfidante centrista Benny Gantz.
Il Likud ed il partito di Gantz sono dati quasi appaiati dai sondaggi.
I sondaggi parlano di un "testa a testa".
Tuttavia, una coalizione di centrodestra con il Likud è data come la più accreditata alla vittoria.
Certamente, in questi anni di governo con Netanyahu, Israele ha conosciuto un grande sviluppo e a livello internazionale ha avuto grande rispetto, trovando veri alleati.
Questa è la dimostrazione del fatto che le politiche in favore della libera impresa (tipiche del conservatorismo-liberale) siano le migliori.
Noi italiani dovremmo imparare da ciò.
Auguro buon voto agli amici che mi seguono da Israele.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.