Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 ottobre 2013

Viaggio Roncoferraro-Zagabria



Cari amici ed amiche.

La Parrocchia di Roncoferraro (Mantova) collabora con l'Associazione "Mamma della Pace" di don Ugo Gorni per un progetto di aiuto alle Suore di Madre Teresa di Calcutta che si trovano a Zagabria, in Croazia.
La parrocchia, infatti, si è organizzata per aiutare l'"Associazione "Mamma della Pace" di don Ugo Gorni per fare sì che siano portati generi di prima necessità alle Suore di Madre Teresa di Calcutta che si trovano a Zagabria.
Il 19 ottobre, un gruppo di parrocchiani partirà per la città croata per portare questi aiuti che le suore daranno ai più bisognosi.
Anch'io ho dato un piccolo contributo.
I generi di prima necessità richiesti sono cibo (non deperibile) e beni che servono per l'igiene personale.
Chi abita nella zona di Roncoferraro o nei dintorni e vuole dare un contributo porti i beni richiesti nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista e li metta nello scatolone che si trova di fronte all'altare del Sacro Cuore di Gesù.
Io trovo che opere di questo tipo siano lodevoli.
Si aiutano i bisognosi nel loro posto e non si fa in modo che essi vengano qui.
Ora, mi voglio togliere una pietruzza dalla scarpa.
Per avere scritto, nell'articolo intitolato "Nessuno tocchi il reato di clandestinità!, di essere contro l'abolizione del reato di clandestinità sono stato insultato e minacciato.
Alla persona che ha fatto questo vorrei chiedere se sia un'opera più caritatevole aiutare i bisognosi nella loro zona o se sia più giusto farli venire qui, in un Paese pieno di difficoltà, rischiando di mettere in forse la sicurezza di quest'ultimo ed aggiungendo povertà ad altra povertà!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.