Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 ottobre 2013

Eh no, caro Di Pietro!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del quotidiano "Affaritaliani.it" che è intitolato "Antonio Di Pietro, ex segretario dell’Idv, ad Affaritaliani.it: Berlusconi ha rubato la democrazia".

E' interessante la parte che recita:

"L'Idv (Italia dei Valori) è stata fermata attraverso atti criminali. Per questa ragione noi a partire dalle prossime Europee ci ripresenteremo candidando non più politici, ma uomini e donne della società civile".

Ad Antonio Di Pietro vorrei rispondere in questo modo: in primo luogo, il suo partito, l'Italia dei Valori (anche se non ho ancora capito di quali valori stia parlando), è stato sconfitto perché ha perso le elezioni e non ha raggiunto la quota di sbarramento.
Quindi, dov'è l'atto criminale di cui parla?
Di Pietro sta insultando gli elettori...alla faccia della democrazia!
Dovrebbe vergognarsi!
In secondo luogo, Di Pietro parla tanto di democrazia.
Questo è grottesco!
Infatti, la sua casta, la casta dei magistrati, è uno dei maggiori pericoli per la democrazia.
Quindi, se fossi in lui, starei zitto.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...