Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2013

Cordoglio per il consigliere Musy

Cari amici ed amiche.

E' morto Alberto Musy, il consigliere comunale di Torino (Unione di Centro) che nel marzo dell'anno scorso ha subito un agguato, con colpi di pistola.
Dopo 19 mesi di sofferenza, Musy è morto.
Ora, la situazione di Francesco Furchì, il presunto attentatore, si è aggravata.
Furchì era stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio ed ora è accusato di omicidio consumato.
Musy lascia la moglie e quattro figlie minorenni.
Io esprimo il cordoglio per lui.
L'angoscia per quanto è successo e per il motivo che ha portato Furchì a fare quel gesto folle mi lascia sgomento.
Che Dio accolga questo padre di famiglia, assista la sua famiglia e che protegga tutti noi.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.