Leggete l'articolo del giornale "Italia chiama Italia" che è intitolato "Michelle Bonev: ‘Francesca è lesbica, Silvio come il padrino'. Il PdL: 'Servizio Pubblico è una fogna'".
Ieri, il caro Michele Santoro ha voluto fare il boom di ascolti, invitando alla sua trasmissione "Servizio Pubblico", Michelle Bonev, un'attrice bulgara che da qualche giorno sta attaccando il presidente Berlusconi.
Riferendosi al caso dei festini di Arcore, questa attrice (il fatto che ella sia un'attrice la dice lunga sul fatto che possa mentire) sostiene che il presidente Berlusconi concede favori in cambio di sesso, forzando le istituzioni.
Non contenta, la signora Bonev ha attaccato anche Francesca Pascale, l'attuale compagna del presidente Berlusconi, dicendo che ella è lesbica.
Io trovo che tutto ciò sia davvero triste.
Ora, io pongo una domanda: visto che il caso dei festini di Arcore risale a qualche anno fa, perché la signora Bonev dice le cose adesso?
Questa cosa mi sa di opportunismo.
Dato che oggi essere contro il presidente Berlusconi paga, la "signora" ha colto l'opportunità di farsi notare e, magari, di farsi scritturare in qualche fiction o in qualche show.
Si vede che come attrice non vale un granché.
Quanto a Santoro e al suo compare Marco Travaglio, c'è poco da dire.
Quei due non sono nuovi a questo sciacallaggio.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento