Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 ottobre 2013

La fede come missione!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito di Radio Vaticana che è intitolato "Proclamato Beato Stefano Sàndor, laico salesiano ucciso sotto il regime comunista ungherese".
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo.
Nel 1953, il Beato Stefano Sàndor fu ucciso dai comunisti ungheresi.
Ora, Il Beato Stefano Sàndor vide la fede come una missione.
La fede è a tutti gli effetti una missione.
Ogni cristiano, infatti, ha dovere di portare Dio tra gli uomini.
Lo deve fare in ogni momento della sua vita e dando di sé stesso, anche a costo della propria vita.
Questo fa sì che la fede possa essere difesa e diffusa.
La fede è anche sapere guardare oltre il male e a ciò che il futuro ci può riservare.
Chi ha fede cerca di non avere paura del futuro.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...