Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 ottobre 2013

Antisemitismo, peggio di così non si può fare!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, c'è una pagina antisemita che è  intitolata "Rotschild: la Bestia che domina il mondo" e che ha divulgato la foto qui sopra, con questo testo:


"I POTENTI DELLA TERRA CON LA KIPPAH(siete semplicemente ridicoli e schiavi della mafia più potente del mondo: La mafia sionista-rothschildiana)


Popoli del mondo, dimostrate di avere saggezza, cervello, umanità e capacità opponendovi ai piani di guerra dei sionisti criminali rothschildiani.


Nessun candidato, o uomo politico, può sperare di essere eletto senza l'obbligatoria visita a Yad Vashem, (Museo dell'Olocausto in Israele). E là vengono costretti vergognosamente ad indossare le kippah, copricapi religiosi, e a tenere vergognosi discorsi davanti al loro vero altare. E questo succede, ormai, da decenni.

Tu non hai un governo del popolo, per il popolo e per mezzo del popolo. Presto la storia renderà pubblica questa verità, di cosa tu veramente sei, nella natura e nell'azione. Tu sei una nazione di ignoranti vigliacchi, schiavi, per essere esattamente quella nazione, creata da te con i soldi delle tasse, delle armi e con la vita dei tuoi figli e delle tue figlie: ISRAELE.

Cosa tu sei è una nazione di idioti, se si va in Israele:
“dalla realtà delirante e piena di illusioni”, in altre parole:
un popolo con disturbi mentali, che non ha la minima percezione di chi veramente sia il capo della nazione e presubilmente del tuo “governo eletto”

Chi comanda è Israele, tu stupida nazione.
Ma la tua grande arroganza e presunzione della democrazia, di essere un governo rappresentativo di una nazione, dove gli uomini possono scegliere liberamente i rappresentanti del congresso e il loro presidente, una nazione di “accettazione americana” ti hanno separata dalla verità, e ti hanno resa cieca. Non sei capace di controllarti, e non sei neppure più capace di decidere il tuo destino.

Sai chi ti controlla e ti domina?
E' una piccola nazione che viene da lontano: Israele.

Nessun candidato, o uomo politico, può sperare di essere eletto senza l'obbligatoria visita a Yad Vashem, (Museo dell'Olocausto in Israele). E là vengono costretti vergognosamente ad indossare le kippah, copricapi religiosi, e a tenere vergognosi discorsi davanti al loro vero altare. E questo succede, ormai, da decenni.
AIPAC: essi sono la vera Forza, la vera Politica.
Il segretario di Stato John Foster Dulles, nel febbraio del 1957, sul caso Pillars di Donald Neff alla pagina 99 cita:

“Io sono consapevole che è quasi impossibile in questa nazione esprimere una politica estera in “medio oriente”, se non viene accettata dagli ebrei. Essi hanno un controllo avventuroso sulla stampa e sulle televisioni, che lo hanno costruito fino a controllare persino i rappresentanti del congresso.
… su questa cosa sono molto preoccupato, perché il controllo ebreo è completamente dominante sulla scena del congresso che lo inluenzano. E' quasi impossibile far votare qualcosa, che gli ebrei non approvano. L'ambasciata israeliana condiziona praticamente il congresso per mezzo del ricco popolo ebreo in questa nazione.”
Questa cosa fu detta all'inizio del 1957.

Credi di avere la libertà di parola?
E perché tu e il tuo governo siete così vigliaccamente intimiditi e tacete ancora su Israele, sugli ebrei, sull'ebraismo, sia nelle dispute e nei discorsi politici o personali?
Tremano le tue ginocchia e tu perdi voti quando emergono questi problemi. Aumenta il tuo battito cardiaco e sale la tua pressione e devi subito andare in bagno.
Tu pensi di avere libertà di stampa?
Tu sai che la stampa è controllata, gestita e posseduta da ebrei.
Perché non c'è nessuno ebreo americano, cristiano, musulmano, o altri di qualsiasi religione che muovano, in televisione, critiche ad Israele?
Perché?
Perché perderebbero subito il posto di lavoro, così come lo hanno perso i politici che hanno rischiato muovendo critiche ad Israele.
Prova una volta a muovere critiche, come commento, su di un giornale importante su Israele, sul governo e sulla politica estera in medio oriente.


America,
Chi credi che voglia forzare Cristiani e Musulmani in una terza guerra mondiale?
Credi davvero che il tuo governo ti rappresenti?
Dopo il tuo arrivo nel congresso, i tuoi rappresentanti vengono salutati da un esercito di scagnozzi del loro AIPAC, per essere sottoposti al lavaggio di cervello, facendoti sapere che i loro piani non sono da cancellare e che solo le loro decisioni contano.
La maggior parte dei collaboratori del congresso sono ebrei.
Ti sei mai chiesto perchè il congresso diminuisce i pasti dei nostri figli?
Affinché possa mandare miliardi per finanziare i due partiti in Israele.
Pensi di avere libertà di culto?
E allora perché c'è qualcuno che vuole che tu come Cristiano non debba festeggiare il Natale?
E lo sai, che qualcuno è contro la preghiera in classe, contro la costruzione del presepe, contro le religioni del mondo e contro le preghiere?

NON SONO I MUSULMANI !
Molte televisioni israeliane deridono attraverso programmi ed espressioni blasfemi Gesù Cristo e la vergine Maria. E nessuno dei nostri rappresentanti politici, religiosi, pubblico o privato, scuola o università si sia rivolto ai Media per condannare questo schifo dei “nostri alleati” .

Immagina se qualcosa di simile venisse presentato alla televisione iraniana

guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=sDEOcFr0lGo
questo è andato in onda nel programma israeliano “Toffe Veha-Gorillah”. Una ragazza in bikini si diverte con una scimmia e mostra come Gesù Cristo, il nazista, viene crocefisso e che tutti i cristiani rappresentano il male.

La tv israeliana si esprime in modo blasfemo contro Gesù Cristo e la vergine Maria.

Le voci bellicose della cricca criminale dello Stato sionista, dei suoi agenti e degli agenti sionisti dell'amministrazione Obama stanno cercando di condurre l'umanità nella terza guerra mondiale.

Gli ebrei ortodossi affermano chiaramente che, le guerre dei sionisti, contro i popoli, non sono mai state le loro guerre.

Gli ebrei ortodossi si appellano ai governi degli Stati Uniti e dell'Europa affinché non si lascino imprigliare in una nuova avventura per mezzo della propaganda di guerra sionista, che lascerebbe sprofondare il mondo e l'umanità intera in un inferno e in una rovina totale.

Popoli del mondo, dimostrate di avere saggezza, cervello, umanità e capacità opponendovi ai piani di guerra dei sionisti
.".

Descrivo questo testo con una sola parola, un solo aggettivo: delirante!
Siamo nel 2013 e ci sono ancora tanti idioti che diffondono questi testi (con cui si semina odio) e che ci siano altri idioti che ci credono.
Quel video blasfemo che è citato (e che da cattolico condanno)  non rappresenta certo Israele, gli ebrei e gli Israeliani.
La prova di ciò sta proprio nel fatto che oggi noi cristiani possiamo pregare nuovamente nel Cenacolo di Gerusalemme, Cenacolo che ci fu sottratto dai musulmani.
In poche parole, quegli ebrei che sono stati insultati da questo articolo, ci hanno ridato un luogo santo.
In pratica, pur di attaccare gli ebrei ed Israele si arriva parteggiare per chi fece male alla cristianità.
Tra un po', pur di attaccare gli ebrei ed Israele, si arriverà a dire che Satana è buono.
Se una cosa del genere dovesse saltare fuori, saremmo davvero alla follia.
Io sto con Israele e sono contro l'antisemitismo, cosa che un certo Papa Pio XI, un Papa precedente al Concilio Vaticano II, definì incompatibile con la cultura cattolica.
Un cristiano che si dice antisemita, oltre ad essere ignorante, va contro ciò in cui crede.
E' incoerente!
Infatti, quel Signore che noi andiamo a pregare in chiesa e che viene mostrato crocifisso non era mica un ebreo?
Durante la liturgia, quando noi prendiamo la Comunione, non ricalchiamo una cena della Pasqua ebraica?
Inoltre, il nostro Vecchio Testamento non è la Bibbia ebraica?
Persino la nostra preghiera più importante, il "Padre nostro" era un kaddish ebraico.
Il nostro Dio è il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, tre ebrei.
Noi veneriamo re Davide come santo.
Re Davide non era mica un ebreo?
San Pietro non era mica un ebreo?
San Paolo non era mica un ebreo?
Non ci vuole un genio per capire le cose!
I cristiani che si dicono antisemiti non recitino il "Padre nostro", non prendano la Comunione, non preghino di fronte al Crocifisso e non prendano in mano la Bibbia...è tutta roba ebraica!
Vediamo cosa resterebbe della fede a cui dicono di appartenere!
L'antisemitismo fa schifo!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...