Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 ottobre 2013

Tempesta di San Giuda, morti e black out nel Nord Europa...e in Italia che succede?

Cari amici ed amiche.

Questa foto è stata presa dal sito di "Sky Tg 24", dall'articolo intitolato "Tempesta San Giuda sul Nord Europa: vittime e black-out".
Ieri, una violenta tempesta ha colpito il Nord Europa e in particolare la Francia, i Paesi Bassi e la Gran Bretagna.
Sono morte ben sedici persone,  secondo gli ultimi aggiornamenti.
In Gran Bretagna ci sono stati allagamenti e black out.
Purtroppo, anche qui in Italia il tempo è peggiorato.
Proprio in questo momento, qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, il cielo è cupo, lampeggia e tuona.
Promette pioggia abbondante.
A mezzogiorno, c'è già stato un temporale.
Si temono problemi in zone "sensibili", come Liguria e Toscana.
Speriamo bene.
Ora, molti danno la colpa di ciò all'uomo, reo di provocare emissioni che aumentano l'effetto serra, facendo riscaldare la Terra.
Questo problema c'è ma non è la sola causa dei mali.
In realtà, buona parte di questo riscaldamento è dovuta ad un fatto naturale poiché si alternano periodi più freddi ad altri più caldi.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...