Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 ottobre 2013

Provaci ancora Henry!

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club", ho trovato questo testo:
"E Woodcock ci riprova al momento che ritiene giusto. Spera di riuscire a passare alla storia con il colpo capace di far stramazzare il cavaliere e per far questo è capace di cambiare gli ultimi anni di storia patria, quelli inerenti al Governo Prodi e vuol far credere che il passaggio di De Gregorio dall’IdV al Pdl avvenuto nel 2006 sia quello che ha fatto cadere il Governo Prodi, quando chi ha buona memoria ricorda benissimo che cadde due anni dopo, nel 2008, in seguito all’avviso di garanzia mandato dall’amico di Woodcock, Luigi De Magistris, a Clemente Mastella, ministro della Giustizia del Governo Prodi. In seguito a questo Mastella diede le dimissioni e i due deputati di Rifondazione Comunista Turigliatto e Rossi si astennero nella votazione e poiché l’astensione al senato vale come NO il povero Prodi dovette fare le valigie e andarsene a casa.
De Gregorio non è certo una persona sulla quale metteremmo la mano sul fuoco. I suoi racconti sono attendibili? Quanto carica i suoi racconti?
Il trasformismo poi è un a vecchia abitudine italiana. Si passa da destra a sinistra e viceversa per le più svariate ragioni: come mai non vanno tutti sotto processo?
De Gregorio dice di aver avuto da Berlusconi dei soldi in nero ma la prova dov’è?
Diciamo allora che ogni scusa è buona per cercare di abbattere Berlusconi!
".


Il giudice Henry John Woodcok ed i suoi colleghi venderebbero le loro anime al diavolo, pur di abbattere il presidente Berlusconi.
Sono talmente pieni di odio, che hanno perso la ragione.
Prodi cadde perché la sua maggioranza  implose, nel gennaio del 2008.
L'allora senatore Sergio De Gregorio passò al centrodestra nel 2006.
I fatti sono questi!
Il fatto che poi il giudice Woodcok voglia dare una nuova interpretazione della storia, per fare l'ennesimo attacco politico contro il presidente Berlusconi, è cosa non meno nota della storia.
Solo un cretino (o una persona veramente sprovveduta) crederebbe alla storia raccontata da questi magistrati. 
Quello che accadde dal 2006 al 2008 fu cosa nota.
Romano Prodi vinse le elezioni senza avere numeri e voti.
La sua coalizione metteva insieme ex esponenti di Alleanza Nazionale come Domenico Fisichella ed il transgender di Rifondazione Comunista Wladimir Luxuria,  Paola Binetti, che faceva parte dell'Opus Dei e che indossava il cilicio, e l'anticlericale Emma Bonino, il giustizialista Antonio Di Pietro ed il garantista Clemente Mastella, i Liberaldemcratici (della Margherita) di Lamberto Dini e gli statalisti di Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, ex democristiani e post-comunisti.
Erano sempre in lite su tutto. 
Le uniche cose che fecero fu l'avere costituito un governo con più di 100 persone (pagate da noi) ed una manovra fiscale che fece scappare molti capitali all'estero, strozzo molte famiglie e mandò in malora molte aziende.
Dove sarebbe potuta andare una coalizione in simili condizioni?
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...