Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 ottobre 2013

Sentenza del processo Mediaset? Una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Ieri, c'è stata la nuova sentenza che ha determinato le pene accessorie nel "Processo Mediaset", processo che vede il presidente Berlusconi coinvolto e condannato a quattro anni di carcere.

Le pene accessorie comminate equivalgono a due anni di interdizione dai pubblici uffici.
Questa è una vergogna!
Oramai, l'intento è chiaro: si vuole distruggere il presidente Berlusconi.
Ora, notate una cosa: da qualche tempo in avanti ci sono spot pubblicitari pro-Mediaset.
Si parla dell'azienda e del lavoro che essa dà.
In questi spot si dice che Mediaset è italiana e non prende soldi pubblici
Tutto ciò è vero.
Mediaset non prende soldi dallo Stato ed è una sana azienda italiana.
In realtà, si stanno facendo questi spot perché c'è la volontà di distruggere Mediaset, un'azienda che dà lavoro a ben 150.000 persone.
Oramai è chiaro il piano: si vuole distruggere il presidente Berlusconi e per fare ciò si è disposti anche a distruggere questa azienda.
Il presidente Berlusconi dà molto fastidio ad un certo gruppo di potere e a certi gruppi politici che lo vogliono fare fuori.
La sentenza di ieri ne è la dimostrazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...