Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 ottobre 2013

Feste come il Columbus Day? Vanno valorizzate anche qui in Italia!



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog di Francesca Alderisi "ProntoFrancesca" che è intitolato "Un panino...sul red carpet della Columbus Day Parade".
Feste come il Columbus Day vanno valorizzate anche qui in Italia.
Qui in Italia, si cercano di prendere le cose meno belle dell'America,  come la festa di Halloween mentre si lasciano perdere quelle belle.
La Festa del Columbus Day è una cosa bella dell'America che è direttamente legata a noi.
Noi, purtroppo, non la valorizziamo.
Io preferisco cento volte che qui in Italia si festeggi il Columbus Day  che non Halloween.
Forse, noi italiani dovremmo imparare qualcosa.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...