Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 ottobre 2013

Negazionismo? Una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Fatto Quotidiano" che è intitolato "Priebke e Shoah, Odifreddi: “Le camere a gas? Un’opinione”. Polemiche online".

Il noto matematico (che aveva militato anche nel Partito Democratico) Piergiorgio Odifreddi ha definito il processo di Norimberga un' "opera di propaganda".
Odifreddi è stato tra coloro che hanno criticato la Chiesa, per il fatto di non avere concesso i funerali all'ex SS Erich Priebke.
Odifreddi è noto per la sua antipatia verso la Chiesa cattolica.
Ora, è pittoresco ed inquietante il fatto che questo suo odio verso la Chiesa lo porti addirittura a contestare la giusta decisione  di non concedere i funerali ad un criminale, qual è stato Priebke.
Inoltre, ieri c'è stato un fatto vergognoso al Senato.
Si stava cercando di fare una legge che condannasse il negazionismo della Shoah (ossia l'atteggiamento di chi nega o sminuisce la portata di una simile tragedia, quale fu la Shoah) ed il Movimento 5 Stelle ha bloccato l'approvazione della suddetta legge in commissione perché, a suo dire, questo provvedimento deve essere discusso in aula.
Questa è una vergogna che, di fatto, non punisce chi nega una simile tragedia.
Il Movimento 5 Stelle ha dimostrato di essere populista e poco trasparente sulla sua posizione nei confronti della Shoah.
Chiarisca immediatamente!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.