Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 ottobre 2013

Gli intellettuali di sinistra? Delirano!



Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo scritto da Marcello Veneziani (nella fotografia) su "Il Giornale" che è intitolato "Il delirio degli intellettuali di sinistra".
Leggete questa frase riportata da Veneziani:

"L'intellettuale di destra è una contraddizione in termini... L'intellettuale di destra o di centro, quando esiste, è personale di servizio. C'è un solo impegno, quello democratico, di sinistra. Chi sta dalla parte della reazione e del privilegio, cioè dalla parte sbagliata, non è un intellettuale ma un officiante della servitù volontaria. ".

Questa frase è stata scritta dal fanatico di sinistra Paolo Flores d'Arcais, sulla sua rivista "MicroMega". 
Siamo al delirio.
Io sono di destra (orgogliosamente di destra, cattolico, amico dichiarato dell'America e di Israele, anticomunista ed antinazista) e non mi sento al servizio di nessuno.
Del resto, il comunista è schiavo per natura.
Egli è schiavo delle sue idee, idee che lo portano ad odiare chi non la pensa come lui.
Inoltre, il comunista diffonde l'ignoranza. 
Per esempio, egli dice che la destra è fascismo, quando la storia ci insegna diversamente. 
Il comunista fa ciò perché è pieno di odio.
Io non odio nessuno.
E' questa la differenza che c'è tra noi e loro.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...