Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 ottobre 2013

De Magistris? Pensi a fare il Sindaco di Napoli, che non lo sta facendo bene!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo "tweet" del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che su Twitter ha scritto:


"Da sindaco e da ex magistrato dico ai miei ex colleghi magistrati: "Non indagate sui superstiti profughi del Mar Mediterraneo: disobbedienza civile!""

Il mio amico Morris Sonnino gli risponde:

"Ma allora, in Italia, la famosa "obbligatorietà dell'azione penale" esiste solo contro Berlusconi?".

Morris ha fatto centro!
Qui si è garantisti verso i No Global e gli immigrati clandestini mentre quando si tratta del presidente Berlusconi, con molta solerzia, si deve punire.
Ricordo, però, che il presidente Berlusconi non è solo un uomo politico ma è anche un grande imprenditore che dà da lavorare e da mangiare a tanta gente!
I No Global (che spaccano le vetrine e fanno azioni violente) e gli immigrati clandestini non servono a nulla.
Inoltre, le accuse contro il presidente sono inconsistenti.
A De Magistris do un consiglio: pensi a fare il sindaco e tolga l'immondizia dalla sua città, cosa che non sta facendo!
Cordiali saluti. 






2 commenti:

  1. Non c'è l'immondizia. Nacque ricco, i suoi amici erano gentaglia, le sue feste da cachielli, imbroglia ed è ipocrita. Ma rispetto a Rosetta!! Lei si è portata TUTTO!

    RispondiElimina
  2. Non ho capito il senso di questa frase. Io ho solo scritto che il sindaco Luigi De Magistris farebbe meglio a pensare alla sua città (che ha un bel po' di problemi) invece di scrivere cose assurde su Twitter.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...