Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 ottobre 2013

III Congresso del MAIE in Europa!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "L'Italiano" che mi è  stato segnalato da Gian Luigi Ferretti (Movimento Associativo degli Italiani all'Estero-MAIE) che è intitolato "Domani a Londra il terzo Congresso del MAIE in Europa".

Il MAIE farà il suo terzo congresso in Europa.
Ovviamente, faccio i miei più sentiti e sinceri auguri.
Il MAIE è una realtà importante e va tenuta in grande considerazione.
Questo è un vero partito degli italiani all'estero.
Ripeto il mio pensiero, il MAIE fa parte della grande famiglia dei moderati.
Oramai, come ha detto il leader dell'Unione di Centro Pierferdinando Casini, il centro non esiste più.
Ci si deve schierare.
In quanto soggetto moderato, il potenziale alleato più naturale del MAIE è il Popolo della Libertà.
Quest'ultimo dovrebbe interloquire con questo partito, per fare un polo moderato che possa dare risposte agli italiani nel mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...