Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 ottobre 2013

Roma, ricordiamo il rastrellamento del ghetto!

Cari amici ed amiche.

Settanta anni fa, ci fu il rastrellamento del ghetto di Roma.
I criminali nazisti volevano sterminare gli ebrei romani.
Oramai, il piano criminale di Adolf Hitler era evidente.
Ben 1259 persone furono prese.
Un certo numero di persone fu rilasciato mentre ma il grosso di loro, 1023 finirono nel lager di Auschwitz.
Solo 16 persone tornarono casa.
Crimini di questo tipo non si devono ripetere né ora né mai!
Crimini come questo furono il frutto dell'essersi dimenticati di Dio.
L'uomo che si dimentica di Dio e che si erge a dio di sé stesso fa queste cose.
Ci furono anche uomini che impedirono che il rastrellamento del ghetto portasse a conseguenze ancora più tragiche.
Leggete l'articolo del sito dell'Unione Cristiani Cattolici e Razionali che è intitolato "Pio XII nascose gli ebrei nella sua residenza". 
Questo crimine fu fatto da uomini senza Dio.
Dedico questo articolo anche a dei cari amici come Morris Sonnino, a cui i nazisti deportarono dei familiari.
Persone come Morris (che stimo con sincerità) possono raccontare queste cose e hanno il diritto di farlo e, chi ha un minimo senso di civiltà, ha il dovere di ascoltare.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.