Cari amici ed amiche.
A volte ritornano!
Gianfranco Fini è tornato a parlare, attaccando il presidente Berlusconi.
Ora, il fatto che la persona che ha rovinato il centrodestra si metta a parlare di ricostruzione della medesima parte politica è grottesco.
Fini ha il centrodestra.
Egli avrebbe potuto succedere il presidente Berlusconi alla guida del Popolo della Libertà ma aveva deciso di rompere con questo partito, di formarne uno nuovo, Futuro e Libertà per l'Italia (anche se non ho ancora capito quale futuro avrebbe assicurato al nostro Paese), e ha rovinato il centrodestra.
Fini è stato colui che prima condannava l'immigrazione clandestina e si diceva "per la difesa dei valori della famiglia e della patria", per poi fare una "giravolta", dirsi favorevole alle unioni gay e al diritto di voto degli immigrati, dirsi contro una legge che avrebbe fermato l'abuso delle intercettazioni e messo in crisi un governo che lavorava bene.
L'elettorato l'ha punito alla recenti elezioni.
Fini non è neppure entrato in Parlamento.
Ora, che essere ostili al presidente Berlusconi paga, il bolognese è tornato all'attacco e ha deciso di scrivere un libro.
A volte ritornano!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento