Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 ottobre 2013

Costituzione per tutti...meno che per il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo che l'amica Francesca Padovese ha scritto sul suo blog "Stand Up and Fight" e che è intitolato "Presa in giro".
Come Francesca, anch'io mi sento defraudato.
Il leader politico che più rappresenta me ed il resto di quel 29% di popolo italiano che l'ha votato rischia di perdere i suoi diritti politici e la libertà per un processo che sa molto di farsa.
Infatti, vi è il caso del signor Carlo De Benedetti che era stato accusato di avere tolto al fisco ben 225.000.000 di Euro (i 6.000.000 di Euro che il presidente Berlusconi avrebbe evaso sarebbero una bazzecola a confronto) ma nessuno dice niente!
Anzi, il processo va avanti a singhiozzo.
Invece, con il presidente Berlusconi tutto viene fatto celermente ed il processo è terminato con una condanna!
Inoltre, al Senato, il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà ed il Movimento 5 Stelle voteranno a favore della decadenza del presidente Berlusconi, senza tenere conto dei dubbi sulla costituzionalità della "Legge Severino".
La Costituzione dice che una legge non può essere retroattiva.
I presunti reati contestati al presidente risalgono a prima dell'entrata in vigore della "Legge Severino". 
Dunque, qualcosa non torna.
Inoltre, qui non si rischia solo di fare fuori un leader amato dalla gente ma anche un'azienda, Mediaset, che dà lavoro a tanta gente.
Questa è una vergogna!
Noi vediamo molte nostre aziende chiudere e qui si vuole fare chiudere un'impresa che crea ricchezza, per via giudiziaria!
Che vergogna!
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.


4 commenti:

  1. Grazie per aver ripreso il mio articolo. E' da 20 anni che i sinistri vogliono fargliela pagare a Berlusconi, perché reo di essere sceso in campo ed aver fermato la gioiosa macchina da guerra comunista. Berlusconi non può essere accettatto dalle elites che comandano in Italia perché non è il tipico politico italiano ma un outsider che ha rotto tutti gli schemi. Poi non possono sopportare che, nonostante tutto, Berlusconi e il movimento che rappresenta siano così vincenti!

    RispondiElimina
  2. Di nulla! Il presidente Berlusconi è scomodo! In Italia, chi vuole cambiare non finisce bene.

    RispondiElimina
  3. Già e questo è un male per l'Italia che rischia di rimanere seriamente indietro mentre il mondo ova avanti.

    RispondiElimina
  4. Mi trovi d'accordo!
    Una giustizia che non funziona per come si deve è un male!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...