Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 ottobre 2013

Serve chiarezza!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog del senatore Lucio Malan (nella foto) che è intitolato "Malan (PDL-FI): "Dopo imbrogli PD, urge chiarezza su economia".

Sono d'accordo.
Dopo che i nipotini di Stalin (il Partito Democratico) hanno cambiato le regole per fare fuori il presidente Berlusconi, ora servono i chiarimenti.
Il Partito Democratico non deve passarla liscia.
Con queste parole, l'articolo del senatore parlano chiaro:

"Né noi né i nostri elettori possiamo più tollerare imbrogli...".

Dunque, l'IMU si toglie o non si toglie.
La Legge di Stabilità farà calare la pressione fiscale o non la farà calare.
E' ora di finirla con questa pantomima!
Per esempio, mi risulta che, a livello nazionale, le tasse calino ma mi risulta anche che le aliquote possano essere aumentate dai Comuni.
Dov'è il taglio delle tasse?
Chi credono di prendere in giro questi signori post-comunisti, molto comunisti poco post?
Cordiali saluti. 

Dopo lo stravolgimento da parte del PD delle regole e della verità nella Giunta per il Regolamento, è indispensabile che il Governo faccia totale chiarezza sulla politica economica e fiscale. Da chi, col pretesto della ‘interpretazione’, rovescia completamente il Regolamento del Senato ci si può aspettare qualunque cosa – per esempio che l’abolizione dell’IMU diventi il raddoppio dell’IMU. - See more at: http://www.luciomalan.it/malan-pdl-fi-dopo-imbrogli-pd-urge-chiarezza-su-economia/#sthash.VoTAKgCS.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...