Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 ottobre 2013

No Tav? Nessuna tolleranza di fronte alla violenza!


Cari amici ed amiche.

Oggi, Roma è blindata, di fronte alla manifestazione dei No Tav, i gruppi che vogliono che non si faccia la Tav  il tratto tra Lione e Torino della ferrovia ad alta velocità Lisbona-Kiev.
Io penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, a patto che non lo faccia ricorrendo alla violenza.
In tal caso, non ci deve essere nessuna tolleranza e le istituzioni debbono intervenire con la forza.
Purtroppo, quello dei No Tav è un caso ad alto rischio di violenza.
In quella massa di persone vi sono gruppi violenti, per non dire terroristici.
Io sono convinto anche del fatto che i No Tav sbaglino anche sul piano del merito.
La Tav serve.
Essa è un'opera strategica per il turismo e per l'indotto.
Non fare la Tav significa fare suicidare l'Italia.
Se non si facesse la Tav, quest'opera verrebbe fatta passare in Svizzera e in Austria e l'Italia sarebbe tagliata fuori da tutto.
E' giusto dialogare con i territori ma poi le opere vanno fatte.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...