Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 ottobre 2013

Milan, che sta accadendo?

Cari amici ed amiche.

Sono sconvolto per quello che sta accadendo al mio Milan.

A Parma, si doveva dare un rigore ai rossoneri e non è stato dato.
Certo, l'arbitro ha fatto una scelta discutibile ma ciò non deve essere un alibi.
Come mai c'è questa situazione?
Il Milan di adesso è un parente lontano di quello che negli anni passati ci incantava e vinceva.
Io non darei la colpa di questo scempio al presidente Berlusconi, anche se (vista la situazione extra-calcistica in cui si trova) direi che farebbe bene a vendere delle quote del club di Via Turati a qualche socio munifico.
Con il presidente Berlusconi abbiamo vinto tanto ma è evidente che i problemi giudiziari e politici si stiano riflettendo anche sul Milan.
I suoi capitali vengono aggrediti da questi indegni e persecutori attacchi giudiziari.
Basti pensare al caso dei soldi che, ingiustamente, egli deve dare a Carlo De Benedetti.
Tuttavia, io trovo che le maggiori responsabilità vadano alla dirigenza, che (a mio parere) non consiglia il presidente Berlusconi, e alla preparazione atletica dei giocatori.
Bisogna essere realisti.
Spero di essere smentito dai fatti, ma se continua di questo passo il Milan non andrà da nessuna parte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...