Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 ottobre 2013

Il Partito Democratico? Vuole fare fuori il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche.

Oramai, è palese!
Il Partito Democratico ha intenzione di sostenere il voto palese in aula del Senato per la votazione della decadenza da senatore del presidente Berlusconi.
Per le decadenze si è sempre votato con lo scrutinio segreto.
Per il presidente Berlusconi, invece, il voto è palese.
Oramai, è evidente il fatto che si voglia fare fuori il presidente Berlusconi.
Solo una persona cieca e stolta potrebbe non notare ciò.
Questo è il classico caso di "iustitia contra personam". 
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.