Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 ottobre 2013

Il centrodestra? Chi lo spaccherà dovrà assumersi le responsabilità!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Prima mossa di Forza Italia: In piazza se Berlusconi decade".
Ora, chi spaccherà il centrodestra dovrà assumersi la responsabilità di consegnare l'Italia al centrosinistra, il gruppo politico delle tasse e dei giustizialisti.
L'ex segretario Angelino Alfano ed i suoi sono avvisati.
Intendiamoci, qui nessuno vuole che Alfano ed i suoi se ne vadano.
Però, se questi dovessero risultare minoranza nel centrodestra non pretendano di dettare la linea.
In democrazia comandano le maggioranze.
Forza Italia è un partito democratico al suo interno.
Se Alfano ed i suoi dovessero risultare minoritari farebbero meglio a farsene una ragione.
Però, non si azzardino a spaccare il centrodestra.
Gli elettori non capirebbero questo atteggiamento e si rischierebbe di aprire la strada alla sinistra.
Se Alfano ed i suoi hanno a cuore il bene dell'Italia e del centrodestra, non facciano la sciocchezza di dividersi, per un semplice fatto personale.
Anzi, contribuiscano a fare sì che il centrodestra sia forte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...